[Tech] Indice dei file html

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Gio 3 Ott 2002 12:27:48 CEST

On Thu, 3 Oct 2002, Leonardo Boselli wrote:

> A dire il vero se lo attacco tutto assiema sta in 4 righe ....
> tuttavia per la bevita "intera" mi manca una cosa:
> all'inizio di ogni file c'è una riga ... che contien sicuramente
> qualcosa del tipo {%ury^x#@w1 ossia una sequenza sicuramente
> unica. Tale riga dovrebbe essere copiata integralmente nel file di
> output (contiene alcune informazioni importanti, già formattate), e
> solo dopo tale momento cominciare il parse dei nomi.
> si può fare ? (non ho ben chiaro cosa faccia la funziona handler ...)

Ma perché dai sempre le specifiche a spizzichi e bocconi e non alleghi un
file di esempio?

la funzione handler specificha quale handler (o funzioni) vanni chiamate
quando incontra uno start_tag, un end_tag o del testo normale, vedi

perldoc HTML::Parser

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728