[Tech] iptables *@#)

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Ven 4 Ott 2002 15:20:55 CEST

	sp> Ti arrivano pacchetti 10.0.0.x da una rete pubblica ?
	sp> Mi pare assai strano.

Non hai capito allora :) la 10.0.0.x e' la rete *dentro* la vpn. E le
connessioni degli altri nodi della vpn arrivano su ppp0.

	sp> Comunque se la roba con 10.0.0.x esce dalle tun[0-x] presumo tu debba
	sp> mettere le regole sulla catena di OUTPUT.

Infatti, ho appena scoperto che funziona in output, sotto suggerimento
di simo.

Grazie anyway

--
Christopher R. Gabriel      | "Se ci sei, se esisti veramente, se sei