[Tech] Slack + laptop

michele mariottini mikj@firenze.linux.it
Ven 4 Ott 2002 22:22:51 CEST

Ciao :)

Alle 16:04, venerd́ 4 ottobre 2002, Mario del Giudice ha scritto:
> Ormai mi funziona quasi tutto, certo mi farebbe comodo poter usare la
> tastiera con X.
> Nonostante nel file XF86Config ci siano le linee:
>
> Section "InputDevice"
>  Identifier  "Keyboard0"
>  Driver   "Keyboard"
>  Option "AutoRepeat" "500 30"
>  Option "XkbRules"   "xfree86"
>  Option "XkbModel"   "pc105"
>  Option "XkbLayout"  "it"
> EndSection

	per il 105 ... sei sicuro che sia una 105 ?
	dovresti vedere com e rispondono i tasti (xev ... mi sembra)
	per it dovresti far vedere in resto della sezione di X.  Una soluzione almeno
su kde (non so' sull' ultimo gnome... mi sembra di no, wmaker ed altri
sicuramente no) e' quella di impostare da li' il layout della tastiera.

--

   mikj