[Tech] DIVX con poco spazio

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Mer 16 Ott 2002 10:57:13 CEST

At 00.13 16/10/02 +0000, you wrote:
> [...]

Se hai rippato un dvd con codice di zona, hai sicuramente effettuato
 l'aggiramento di un sistema per la difesa dei diritti d'autore (DRM)
 quindi negli USA sei gia' da galera e presto anche in tutta l'EU.

JM2C   Marco

--
* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit