[Tech] rete mista linux win95-98

michele mariottini mikj@firenze.linux.it
Ven 18 Ott 2002 12:40:24 CEST

Ciao :)

	Ho config. samba su una piccola rete, con un computer con debian woody ed il
resto con w95 e w98.
	Avevo config questa rete, anzi aveva config. questa rete Marco Ermini ma a
quei tempi avevo mandrake, il quale mi disse che abilitando la passwd
encryption si doveva downlodare dei pacchetti da msoft per permettere la
passwd encrypt dato che di base w95 -98 non ce l' hanno.
	Dato che alcuni computer con findus98-95 (dopo aver crato gli account sulla
macchinalinux, tutti nello stesso modo con la stessa riga di comdo)  riescono
ad entrare nell dir condivisa sulla macchina linux (/mnt/win) mentre altri no
(dopo aver verificato piu' volte che gli account creati su linux avessero il
giusto user e passwd), mi e' ritornato il mente quello che mi diceva marco ..
	.. puo' dipendere da quello ?   ... quale pacchetto allora dovrei scaricare ?

   bye :)

--

   mikj