[Tech] virus cartolaio

Sab 19 Ott 2002 19:30:05 CEST

Mattia Brunetti scriveva:

> Se non hai furia

Assolutamente no: mi sono già prenotato un posto sulla riva del fiume
buddista.

> tra qualche anno Plinux avra' i suoi cari e bei virusse alla stregua
> degli Swindow.

Ci sono già però non sono simpatici come quelli di Outlook.

> Basta aspettare e gli artisti si baloccheranno con distro molto commerciali
> che hanno bisogno di molte release ( non troppo curate ) per rimpinguare le
> casse.
>
> I primi gioiellini sono gia' a giro.
>
> Sarebbe carino che un'artista trova un bachino nel diffusissimo Kmail, riesce
> cosi' ad aggiungere una linea al .bashrc che si wgetta--->Jhon che con calma
> krakka la passwd di root--->che invia tutti i jpeg-mpeg trovati sulla
> macchina alla polizia postale che controlla che non ci siano minori in scene
> hard e nel caso ti denuncia piu' o meno a piede libero.

No, troppo complicato e troppo complottista. Poco artistico! Vuoi
mettere con la spedizione di documenti presi a caso indirizzati ad
indirizzi casuali?

> Kmail e' ancora poco diffuso, quindi i virus creperebbero di fame.
>
> Sto facendo lo Sterling della situazione disegnando un futuro catastrofico,
> ma non troppo improbabile.

Anche qui: catastrofico per chi?

leandro