[Tech] Red Hat 8.0

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 21 Ott 2002 13:48:04 CEST

On Mon, 2002-10-21 at 15:36, Mattia Brunetti wrote:
> E'  vero?
Non so a quali tools si riferisca, ma non mi risulta. La 8.0 che ho
scaricato dai soliti mirror non pare mancare di nulla rispetto alla 7.3
(almeno da quel che mi dice il moi collega che l'ha intallata sul suo
PC).

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi