[Re: [Tech] Red Hat 8.0]

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 21 Ott 2002 15:48:57 CEST

Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it> wrote:
[...]
> Non so a quali tools si riferisca, ma non mi risulta. La 8.0 che ho
> scaricato dai soliti mirror non pare mancare di nulla rispetto alla 7.3
> (almeno da quel che mi dice il moi collega che l'ha intallata sul suo
> PC).

Il CD ed il sito (e mirror) di RedHat non riportano alcuna indicazione di
diversita' dalle versioni precedenti o difficolta' di distribuzione dei
software, che si possono scaricare e copiare come al solito. Sospetto che
sia in giro una LM... ;-)

L'unica novita' di rilievo e' il supporto, fin dall'installazione, dei
terminali Braille, per cui si puo' installare la RedHat anche al tatto
;-) . Ho visto che c'e' una estensiva documentazione su come usare la
RedHat da parte dei non vedenti (compreso l'utilizzo di Disk Druid).

Ho sentito piuttosto parlare del fatto che l'interfaccia BlueCurve sia
(C) RedHat, ma non vedo in questo un particolare problema (o almeno, io
non ti so dire: nell'unico PC su cui uso XFree, il portatile, uso
WindowMaker ;-)

ciao

---
Marco Ermini