[Re: [Re: [Tech] Red Hat 8.0]]

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 21 Ott 2002 17:59:32 CEST

Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it> wrote:
> Una differenza c'e` rispetto all'uso dei trade mark.
> La cosa e` spiegata molto bene qui:
>
> http://lwn.net/Articles/11624/

Il vero link e'

http://lwn.net/Articles/11628/

l'altro sarebbe su BeetKeeper, un'altro discorso interessante, ma e'
un'altro discorso...

> quindi non mi dilungo. La cosa non ha niente a che fare con le licenze
> del software che resta libero.

Molto bene. L'articolo mi ha chiarito le idee. Avevo visto quindi giusto:
e' piu' che altro una LM...

Comunque, e' incredibile come da un paio di immagini che hanno (anche
giustamente per certi versi) un copyright, ci venga costruito un castello
di supposizioni circa i tool che non sarebbero liberi - o addirittura
sarebbero spariti dalla 7.3 alla 8.0. Posso assicurare che, al contrario,
ce ne sono molti di piu', compreso un nuovo tool di configurazione per
BIND.

ciao

---
Marco Ermini