R: [Tech] router adsl

Stefano stefano@gse-empoli.it
Mer 23 Ott 2002 17:19:01 CEST

> Risposta altrettanto rapida...io mi sono trovato bene con un cisco
SOHO (lo
> kiamano cosi' ma in realta' appartiene alla famiglia 8xx).
> Costano un po' di + degl'altri forse...ma dal quanto di vista
qualitativo
> secondo me restano tra i migliori
>
> ^SHIVA^

Anch'io ne ho uno, ma apparte che costano piu degli altri, ho sudato
sette camice per configurarlo perche non si trova la documentazione e
poi ho scoperto che per far funzionare la PVN dover comprare un
programma aggiuntivo e un espansione di memoria che costavano quanto il
router (gia caro di suo). Secondo me il rapporto
qualita/prezzo/assistenza tecnica e' piuttosto scarso. Un po come
comprare la Rolls Royce...