[Tech] MODEM ADSL USB

Lorenzo apumark@tin.it
Gio 24 Ott 2002 11:01:03 CEST

At 09.58 24/10/2002 +0200, you wrote:
>Ciao Linuxiani,
>vorrei sapere se qualcuno di voi sa il nome di un modem USB , non Ethernet,
>Supportato da linux e ancora in vendita?!?!?!?
>ciao Grazie

Quelli con chipset Globespan sono supportati abbastanza. Visita queste
pagine per info: www.tuxflash.org
e eciadsl.sourceforge.net
Oppure vieni a fare quattro chiacchere con me ( piccolotux ) ed altri
ragazzi che hanno questi modem con chipset
Globespan su irc.openprojects.net canale #gentoo-it. Spesso c'è anche uno
tra gli sviluppatori ( maerz ) che hanno
adattato i driver, originariamente francesi, al contesto italiano.
Io ho un ericsson USB ( quello fornito dalla telecom per Alice ) e
funziona: si connette e quant'altro...
Speso di esserti stato d'aiuto
Lorenzo