[Tech] Problemi "di mouse" molto strani

Paolo Manchisi manchisi@media.unisi.it
Sab 26 Ott 2002 10:14:08 CEST

Scusate se mi intrometto.
Il sottoscritto e' in possesso di un laptop toshiba 1800-400dvd, quindi
molto simile al modello cui Rosa fa riferimento.
Il problema non risiede in gpm. Il sottoscritto non ce l'ha installato e
ha configurato il mouse come un normale ps/2 (senza configurare la
rotella).
Ho rilevato il problema da quando ho installato mandrake 8.2 e anche ora
che ho installato debian woody con wmaker ho lo stesso problema.
Non voglio fare ipotesi azzardate, ma il problema potrebbe risiedere in
xwindow.
Se qualcuno sa qualcosa di piu' lo dica.
Grazie,
Paolo Manchisi