Rif: Re: [Tech] localhost irragiungibile

maillst@katamail.com maillst@katamail.com
Dom 27 Ott 2002 13:51:11 CET

> Da: core <c0re@email.it>
> Data: 27 ottobre 2002 12:42:31
> A: tech@firenze.linux.it
> Oggetto: Re: [Tech] localhost irragiungibile
>

> Dunque, l'interfaccia di loopback non va... sei sicuro che la scheda di
rete
> funzioni? Intendo, se non ti pinga il loopback la prima cosa che mi
viene in
> mente e che la scheda NIC non funzioni. Controlla e fammi sapere.
>
> c0re

Il punto è che ping 127.0.0.1 funziona! E' se provo a usare ping
localhost che mi dice "Host Unknown". Tra l'altro il computer fa parte di
un dominio NT, da cui ottiene la lista degli utenti e dei permessi
associati, inoltre via rete è possibile accedere alle sue risorse
(stampanti, directory utente...)

Mario

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it