OT [[Tech] Ma possibile che il Wi-Fi costi ancora tanto?]

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 28 Ott 2002 02:09:02 CET

On Thu, 24 Oct 2002 16:59:19 +0200, Leonardo Giacomelli
<leonardo@firenze.linux.it> wrote:

> Quoting Marco Ermini <markoer@usa.net>:
> [...]
> Una domanda:
> come mai rinchiudi il Subject dentro le parentesi quadre?
> Cosi' mi si imbrogliano tutti i thread ; )

La cosa bella e' che si imbrogliano pure a me!

Non ci avevo fatto caso... durante la settimana uso una interfaccia web per
leggere le email, il weekend (ora) uso un MUA decente, ed in effetti vedo che
i subject si imbrogliano.

Deve essere un difetto di quella interfaccia, cerchero' di vedere cosa ci
posso fare, al limite riscrivo l'oggetto. Scusatemi!

http://macchi.markoer.net/
"Emacs is a nice OS, but it lacks a good text editor. That's why I am
using Vim."