[Tech] problema strano con samba

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Mar 29 Ott 2002 12:42:28 CET

Infatti avevo valutato di spezzettare il tar incriminato...l'upgrade volevo
farlo proprio seguendo quella procedura...ma se qualcosa andasse storto
vorrei ritrovarmi almeno un backup recente. Anche io ho installato qualche
pacchetto della 8.1 sulla mia 8.0 ma volevo provare ad aggiornarla
completamente...il problema e' che l'how to di volkerding non e'
propriamente un aggiornamento...installa tutti i pacchetti della
distro...questa e' l'unica nota dolente di slack purtroppo=(
Grazie comunque

^SHIVA^