[Tech] Mailman

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mer 30 Ott 2002 11:27:37 CET

	mac> Ho spulciato tutta la doc di mailman che sono
	mac>  riuscito a trovare, perche' volevo far
	mac>  comparire il numero di iscritti ad una mail list
	mac>  nel footer.

	mac> Non ho trovato come farE: potete aiutarmi ?

Non e' una feature di  mailman, purtroppo. Pero' puoi modificare il
footer. Quindi puoi aggiornare a manina il footer della stessa, oppure
automatizzare il tutto con degli script.

Io purtroppo ho perso quelli che usavo per assoli (infatti non sono
aggiornate), ma puoi usare una combinazione di

list_members <nomelista> | wc -l

per il numero di iscritti e poi

config_list

Per modificare il footer.

--
Christopher R. Gabriel      | "Se ci sei, se esisti veramente, se sei