[Tech] wine al limite

Michele Dionisio dionisio@fol.it
Dom 8 Set 2002 13:01:12 CEST

Salve a tutti!!

 qualcuno sa se è possibile che un programma windows che giri in ambiente
 linux tramite wine possa far partire applicazioni linux?

 Il problema è il seguente: per scrivere con il latex mi piace molto il
 TeXnic Center (per Windows) e vorrei farlo girare sotto linux ma senza
 istallare anche il latex per windows (MiKTeX) dato che lo possiedo già
per
 linux!

 La questione poi si potrebbe estendere a molti altri programmi come il
 java! Un applicazione windows che faccia uso di java non dovrebbe
caricare
 la virtual machine java sotto window ma quella sotto linux aumentando
così
 anche le prestazioni.

 grazie a tutti

 Michele