[Tech] Re: Gnome 1.2.2

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Gio 12 Set 2002 11:55:38 CEST

	vm> On Wed, 11 Sep 2002 18:03:21 +0200
	vm> Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> [...]
	vm> Perdonami l'incapacità, ma se disabilito nautilus non ho più
	vm> nessuna icona sul desktop. Che cosa dovrei fare perchè le icone
	vm> siano disegnate?

Devi perdonare lui, non devi scusarti tu. A volte risponde in preda a
stati di allucinazione da salamella e gorgonzola.

Prova a rimpiazzare nautilus con gmc, che gira correttamente anche su
gnome 1.4. Lui ti disegnera' le icone sul desktop come vuoi tu, ma al
tempo stesso e' molto piu' "leggero" (sinceramente, non sono ma riuscito
a mettere del software su una bilancia, ma tante')

Ciao,

--
Christopher R. Gabriel      | (A un pescatore su una spiaggia toscana)