[Tech] Re: Gnome 1.2.2

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Ven 13 Set 2002 11:20:30 CEST

On Thu, 12 Sep 2002 11:55:38 +0200
"Christopher R. Gabriel" <cgabriel@cgabriel.org> wrote:

> Prova a rimpiazzare nautilus con gmc, che gira correttamente anche su
> gnome 1.4. Lui ti disegnera' le icone sul desktop come vuoi tu, ma al
> tempo stesso e' molto piu' "leggero" (sinceramente, non sono ma riuscito
> a mettere del software su una bilancia, ma tante')
>
> Ciao,

Vi chiedo ancora aiuto. Non ho trovato nessun riferimento su gmc (facendo # whereis gmc, non ho nessuna risposta). Non esiste nemmeno una man-page.
Potreste spiegarmi dove si trova e come fare per metterlo al posto di nautilus.

Grazie, Valerio
--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition