[Tech] Ma i driver Matrox non erano liberi?

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mer 18 Set 2002 00:35:47 CEST

On 2002.09.17 01:42:50 +0200 Marco Ermini wrote:
> On Sat, 14 Sep 2002 19:17:34 +0200, Francesco Poli
> <frx@firenze.linux.it>
> wrote:
>
> [...]
> schede
> funzionalita`
>
> Le 3dfx. Ma sono un po' vecchiotte :-P

La compianta 3Dfx...
Ma purtroppo e` stata acquistata dalla nVidia.
Come ovviamente hai capito perfettamente, io cerco una casa produttrice
attualmente attiva.

> liberi
[...]
> Hai ragione al 100%

Mi fa piacere vedere che la pensi allo stesso modo  :)

[...]

Idem come sopra.

Ciao! :)
--
      Francesco Poli   <frx@firenze.linux.it>
 "May the Source be with you!"  -- Eric S. Raymond