[Tech] Re: adsl

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 20 Set 2002 07:26:01 CEST

[mer 18/09/2002, ore 20:55] => Franco Bagnoli scrive:

> devo acquistare o noleggiare un modem o un router adsl per l'associazione
> dove ho configurato un server linux.
>
> Il router ethernet mi permetterebbe di metter su un sistema funzinante
> anche in caso di rottura del server, ma costa di pił di un semplice modem.
>
> Consigli? che esperienze avete avute con modem (pci, usb) o router adsl?

 ericsson hm220dp.
 la tim te lo da come modem, ma in realta' e' un router.
 http://spazioinwind.libero.it/zaccasoft/3hm220dp4all/main.htm

> Ciao e grazie.

Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo
 presi e' solo una piccola parte di quello di cui abbiamo bisogno"
						       Assalti Frontali