[Tech] Driver NVidia

Marco Bertini bertini@dsi.unifi.it
Ven 20 Set 2002 12:39:09 CEST

> Beh, io oggi ho fatto una prova con una scheda basata su chipset nVidia
> GeForce4MX.
> La prova consisteva nel far girare X con il driver "nv" (cioe` il driver
> libero fornito insieme ad XFree86 4.1.0).
> La prova e` stata piuttosto frettolosa e ha dato esito negativo (sono
> dovuto, almeno per ora, tornare al driver proprietario).
>
> Qualcuno conosce della buona documentazione (meglio se rapida) su come
> modificare il file XF86config-4 per una simile scheda?

Tnato per segnalare la mia esperienza...
Io ho appena installato RH 7.3 su Dell Insipiron 8200 dotato di NVidia
GeForce 2 GO. Durante
l'installazione la scheda e' stata riconosciuta come VESA standard.
Provando a selezionare la GeForce 2 non funzionava.

Ho dovuto installare i driver NVidia.

Ciao,
  Marco