[Tech] mkdosfs

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 23 Set 2002 12:16:02 CEST

On 23 Sep 2002, Fabiano Pallonetto wrote:

> Ciao a tutti
> quando cerco di formattare una partizione con il fs msdos
> mi dice:
> Attempting to create a too large file system e non me lo fa..
> cosa potrebbe essere?
> come posso fare per formattare la partizione?
> è circa 10 GB..

Ma il formato msdos (suppongo tu stia parlando del fat32) non supporta, che io
ricordi, partizioni superiori a 8 giga, e nelle versioni piu' antiche (win95)
il limite e' a due. Posso ricordarmi male, pero'.
Ciao
Carlo

 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows