[Tech] Slackware && phpNuke

Roberto [Ologram] roberto@orson.it
Mar 24 Set 2002 10:16:59 CEST

Begin replayed message:

On Sat, 21 Sep 2002 20:03:17 +0000
Marco Ermini <flug@markoer.org> wrote:

>volevi dire admin.php ovviamente...

Si, mi sono "omesso" il .php

>Provare ad attivare i cookies sul tuo browser?

Scusate se non ho avvisato anche voi, ma comincio ad avere troppe
liste...
Dunque ho risolto il problema (che non si trattava di cookie, grazie
comunque), ma di qualche parametro che php.ini. In pratica aveva qualche
problema a digerire quello che slack da come default. Poi, controllando
bene, ho provato a sostituirlo con php-dist.ini, riavviato apache e
tutto č andato a postao (...la unofficial demo č qui
http://mino.orson.it/nuke6/html ...anzi, magari qualcuno ci vuole anche
dare una mano :-))
Ora mi rimane solo da fare le differenze di impostazioni di entrambi i
file.

Se qualcuno comunque avesse rogne in merito, sarņ felice di aiutarlo.

Grazie a tutti.

--
"...Unix, MS-DOS, and Windows NT (also known as the Good, the Bad, and
 the Ugly)."