[Tech] TiMidity++

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 25 Set 2002 18:39:06 CEST

Marco Ermini ha scritto:

> Il set di patch che in genere forniscono con Timidity e' una chiavica, e'
> quello piu' piccolo (come spazio disco occupato) a disposizione :-)
>
> E' consigliabile scaricarne almeno un'altro piu' adeguato. Se ne trovano
> diversi in rete, anche se ti saranno necessari download da 15 MB...
>

> ciao
>
> --
> Marco Ermini

RH ed altre distro hanno sto benedetto britepno.pat

E' cosa vecchia come dice il Changelog

* Wed Aug 22 2001 Bernhard Rosenkraenzer <bero@redhat.com> 2.10.4-2
  - Finally managed to locate free versions of britepno.pat and pistol.pat

Come mai la MDK non gli garba includerlo nel suo pacchettino?
E' solo 71K ed e' molto utilizzato (credo?).

Dopo 3 ore l'ho trovato su
http://dodo.nurs.or.jp/~iz/guspat/timidity/inst/GUS/

Ora funge :-)

Ci sara una motivo valido o e' una svista?

Mi tirero' giu' il pacchettone http://dodo.nurs.or.jp/~iz/guspat/all.tar.bz2
( 29.6M  ) tanto per passare il tempo.

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752