[Tech] Problema di focus/raise con Sawfish

Marco Bertini bertini@dsi.unifi.it
Ven 27 Set 2002 10:06:16 CEST

PC con RH 7.2 e Sawfish 0.38, da qualche giorno e' cambiato il
comportamento del focus delle finestre... devo dire che ultimamente la
macchina e' stata smanacciata da diverse persone per cui mi e'
impossibile capire la causa.

Di solito basta cliccare sulla barra del titolo per portarle in primo
piano, adesso devo cliccare e trascinare !

Nel confusionario setup di Sawfish non trovo nessuna impostazione
relativa a questo comportamento, mi sono limitato ad aggiungere la
combinazione Alt+F1 per fare il raise (stile 4Dwm di IRIX).

Ho visto con Google che e' capitato anche a qualcun altro, ma non ho
trovato soluzioni. C'e' qualche mago di Gnome che mi puo' dire se c'e'
qualche /etc/qualcosa o qualche menu specifico per ripristinare il
comportamento precedente ?

Grazie,
  Marco