[Tech] PostgreSQL e PHP3 nella Debian

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Lun 30 Set 2002 21:41:06 CEST

Da qualche giorno, dopo un crash dovuto all'alimentazione, ho installato nel
portatile la Debian 3.0r0. il mio intento sarebbe di proseguire in un lavoro
in cui adopero Postgresql e PHP3 per interrogazioni di database da pagine web.
E mi son trovato, una volta installato (credo) il necessario, a scoprire che
in realtà l'interprete PHP3 non riconosce le istruzioni riguardanti pgSQL,
ad esempio le pagine si fermano al "pg_connect" che non viene interpretato.

Prima usavo SuSE 7.0, che una volta installata non mi ha mai dato alcuna
sorpresa (e in effetti ritengo SuSE la distribuzione più "boot (CD) and
play" tra quelle che ho conosciuto).

Potete darmi una dritta? E non ditemi "perchè non usi PHP4?"... ho già nella
macchina che dovrà girare il progetto, una SuSE 7.0 con PHP3 e non ho
intenzione di smanettarci ulteriormente...

Buona serata a tutti.

--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976, Yahoo-ID: delbia55
*NEW!* UNI-TIM E-mail: delbia@tim.it for fast contacts.