[Tech] Re:scheda di acquisizione video

Marco Bertini bertini@dsi.unifi.it
Mar 1 Apr 2003 11:04:31 CEST

> [...]
> =20
> aiutare per una piccola esigenza che ho. Vorrei avere su linux gli stessi=
> =20
> fonts che ho su win a causa di certi files che ho creato prima di passare=
>  a=20
> linux e che su mandrake 9.0 non posso vedere bene a causa appunto=20
> dell'assenza dei caratteri  (es. times new roman). Il riuscirci tra l'alt=
> ro=20
> mi consentirebbe di passare definitivamente a linux senza pi=F9 usare win=

Qui in laboratorio abbiamo usato delle LML33 di LinuxMediaLabs
(http://www.linuxmedialabs.com/).
Funzionano bene, ed e' possibile montarne due contemporaneamente (ci
servivano per un sistema di visione binoculare).

Semmai dai anche un'occhiata qui: http://www.exploits.org/v4l/ per
vedere i driver per varie schede.

Ciao,
  Marco