[Tech] tex4ht e rawhtml (was: tex4ht e mouseover)

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Mar 1 Apr 2003 19:42:17 CEST

Cia'

Mirko Maischberger il 2003/03/30 17:51:45 +0200:
|2. l'opzione mouseover non funzia: questa dovrebbe usare le overLIB
|per mostrare le note in un tooltip, ma il .js necessario non viene
|generato e non so come fare.

Questa l'ho risolta scaricando overlib.js e una versione aggiornata di
onmouseover.4ht (quella di woody pare sia bacatella). Continua a dare
dei problemi, in particolare in congiunzione con l'indice
analitico (che viene compilato fino alla g e non oltre).

Adesso mi sorge un altro problema (sempre riguardo alla generazione di
pdf e html a partire dallo stesso .tex): come faccio a includere
nell'output di latex (anzi, htlatex) un file HTML presente sul disco?
Avrei una soluzione perl a posteriori, ma ne preferirei una nativa.

Mirko

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.linux.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata