[Tech] Modem isdn.

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 4 Apr 2003 10:00:49 CEST

"Manuel Web \" Info \"" <info@manuelweb.it> wrote:
> Salve forse potete aiutarmi.
> Ho installato la versione di Linux Mandrake  9.0 ma non riesco ad andare
> in internet con il mio modem isdn digicom tintoretto seriale, risco a
> collegarmi ma quando apro il browser (Konquerror o Mozilla ) non riesco a
> vedere nessn url. Auitatemi!!!

Stra-FAQ.

1) non postare in HTML
2) nelle email vai a capo a 72 caratteri
3) prova a mettere qualcosa nel tuo /etc/resolv.conf, tipo un DNS
4) in alternativa, metti "usepeerdns" in /etc/ppp/options

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Dio creò il sole, caldo e splendente, creò la luna, bella e romantica,
creò il mare, fresco e limpido e poi...poi creò te! Una cazzata
possiamo anche concedergliela, no? (Simona)