[Tech] Beowulf!

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 7 Apr 2003 17:28:50 CEST

On Mon, 7 Apr 2003, Carlo Baffa wrote:

> Per quanto riguarda il senso del beowulf, forse mi sono espresso male:
> merita provarlo solo per calcoli decisamente 'grossi', diciamo a partire da
> alcuni giorni di calcolo di un solo pc...

soprattutto direi che merita se c'è un cluster di pc da amministrare (io
non l'ho mai fatto, eh?). E'
sempre possibile montare pvm o mpi a mano sui vari computer di un
qualsiasi dipartimento/sala calcolo, ecc., semplicemente per provare i
comandi.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728