[Re: [Tech] Terminal server]

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 10 Apr 2003 14:15:37 CEST

Paolo Palmerini <paolo.palmerini@cnuce.cnr.it> wrote:

> non nulla delle schifezze microzozz pero' mi sembra che qui puoi trovare
> qualcosa:
>
> www.ltsp.org

Attenzione pero' a quando le "schifezze microzozz" sono piu' veloci ed
efficienti di quelle open source. Il protocollo RDP *NON* e' una "schifezza
microzozz", ma e' pubblico, ci sono tanto di RFC, ed e' nettamente migliore di
quello di X window.

Attenzione a non sparare sempre nel mucchio solo perche' si parla di MS... con
i luoghi comuni non si esprimono MAI giudizi validi :-)

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)