[Tech] Terminal server

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 10 Apr 2003 14:17:58 CEST

Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:
[...]
> no permette anche di fare tipo terminal server... se ben ricordo la red
> hat 7.3 installata
> di base gia' permette di usare il vncserver come terminal... o almeno io
> qua ne avevo
> uno configurato in quel modo e funzionava... (mi sembrava di aver
> toccato proprio
> poche cose...)
> (Marco sto dicendo cazzate?)

No, esiste anche il vncserver. Pero' e' pachidermico rispetto al protocollo
Microsoft RDP, che e' decisamente consigliabile (se riesce a trovare
l'implementazione server per Linux, adesso non ho link sottomano ne' tempo di
gugolare ;-)

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)