[Tech] ADSL

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Lun 14 Apr 2003 18:47:01 CEST

At 17:42 14/04/2003 +0200, you wrote:
>Salve raga,
>
>ho un router ADSL Zyxel prestige 645 il quale funziona. Ho un unico problema
>: l'assegnamento da parte di Albacom del mio ip statico.
>
>Allora, Albacom mi ha assegnato un bel pool di 8 indirizzi. Il mio router
>e' stato settato con ip dinamico, come detto da Albacom. Sembra (a detta
>di Albacom) che comunque siano loro a "mappare" il mio ip dinamico con quello
>statico. Peccato con non funziona !! Secondo loro il problema e' sul mio
>router (naturalmente non supportato da loro), dicendo che sui cisco esiste
> [...]
prova a dare un occhio qui.... le adsl funzionano piu' meno nella stessa
maniera....
qui descrive la connessione di telecom, ma da come scrivi la cosa mi sembra
che a te vada bene.

http://www.sidin.it/php/showsch.php?G_SID=af74dc8371027e8a2b47a9e9131a61d8Pdae804bdca76eca83a451568eaf5b89a&counter=P642R_NETWAY

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
E-mail: fgiova@netechnologies.it
GnuPG Key ID = 5CBE360B
Key fingerprint = 3952 870B 72CB 7BBB 0A0F 9D3A ECA9 7281 5CBE 360B