[Tech] ADSL

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Lun 14 Apr 2003 19:46:33 CEST

Grazie, ma adesso ho smontato tutto !!

cmq leggendo su internet sembra che con il mio router o si esce solamente
"nattando" pero' e' solo in uscita, oppure si mette l'indirizzo interno
del router = a quello statico ! ma allora non riesco ad uscire ma solo ad
entrare !!!

E' possibile sia una caz.....ta del genere ? che non si possa fare tutte
e due le cose contemporaneamente ??