R: [Tech] Copia file

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mar 15 Apr 2003 18:23:54 CEST

Si grazie, il dissipatore ha una ventola da aereo e pasta in abbondanza.
Ciao,

                          ricc

-----Messaggio originale-----
Da: tech-admin@firenze.linux.it [mailto:tech-admin@firenze.linux.it] Per
conto di Lorenzo Riccucci
Inviato: martedì 15 aprile 2003 18.12
A: tech@firenze.linux.it
Oggetto: Re: [Tech] Copia file

At 16.28 15/04/03 Tuesday +0200, you wrote:
>Rimango attonito davanti a tanta sapienza.
>Il controller del Promise non c'entra perché il problema si manifestava
>anche prima con il RAID1 software. Ho provato ad invertire i 2 banchi di
>memoria da 256 ed anche a montarli singolarmente.

mi torna in mente una cosa, putroppo non ho qui il tread e non ricordo che
sistema hai. Mi pareva comunque un amd athlon?
se e' cosi', hai messo la pasta tra il processore e il dissipatore? hai
messo il ventolone gigante da overcloack? :)
Ti dico questo perche' a casa ho un athlon xp 1700+ e con la ventola
standard che mi hanno dato con il pc mi dava problemi e si bloccava tutto
in certe operazioni. Cambiato la ventola e messo la pasta si e' risolto
tutto! :)

Lorenzo