[Tech] [emacs] oort gnus

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mer 16 Apr 2003 12:43:22 CEST

	g> no no, per la mail rimango piu` che fedele a procmail+mutt.

	g> Cosi` non vale! Dimmi perche`! :)

Usa oort anche per la posta e per separare la inbox :) (vedi il mio
.gnus)

	g> uhm... ancora taccio perche` non ne capisco nulla... di sicuro avro` uno
	g> .gnus.el  oRendo e  teRibbile... vero  e` che  slrn e`  una scheggia  in
	g> confronto... forse se succhiassi direttamente dall'nntp del provider con
	g> gnus-agent andrebbe meglio? Non credo. No so. Non dico :)

No, sarebbe sicuramente peggio.

	g> In  ogni  caso... "No  apropos  matches  for `vfolder'"...  forse  cerco
	g> male(C-h a)?

	g> Mi arrendo... anche google mi da` pochi hints O8-)

Allora prendi un dizionario dei sinonimi :)

--
Christopher R. Gabriel                  "Ma alla fin fine le leggi di Galileo
cgabriel@cgabriel.org                   che SEMBRANO regolare i moti non