[Tech] Slackware 9.0 e 3com seconda parte...soluzione :-)

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Ven 18 Apr 2003 10:02:26 CEST

Ho avuto modo di dargli un occhiata ieri sera, dopo un po' di prove ho
staccato quella
scheda e l'ho provata su un winzoz, il risultato e' stato il medesimo
(cioe' stava in rete
un pochino poi spariva dalla rete... se pingata con forza a raffica dopo
un bel po' di
timeout ti ritornava un po' di risposte e poi tornava giu'...)  ho
optato per archiviarla
in "verticale" e ho sfoggiato un bel sorriso pensando che non era colpa del
gioiello di Volkerding.. (se fosse donna correrei a sposarla :-))) )

ho messo una scheda dlink sulla slack che ora mi risponde a dovere... :-)

che dire... le combo sono nate male da sempre.. usarle e' sempre rischioso,
questa proveniva da un vecchio computer che avevo in casa che usavamo
come serverino per le partite in rete... :-)) eppur funzionava!!!

Alessio