[Tech] Una perla

Dom 20 Apr 2003 12:31:05 CEST

Ciao a tutti,

come molti qui sapranno già sto cercando (faticosamente) di imparare
(finalmente) qualcosa di html.

Così bello bello mi sono messo alla ricerca di un po' di guide in rete
per tale cosa e ovviamente ho "puntato il mio browser" (diavolo quanta
televisioni ho visto ultimamente) su http://www.html.it, scovando questa
perla (cito da http://www.html.it/guida_old/problemi/html_05.htm):

Una nota in conclusione riguarda i sistemi operativi a 8 bit come
Windows 3.1 .

Non usando più sistemi operativi a 8 bit già da qualche ora mi trovo in
eggettiva difficoltà e così mi trovo qui a chiedere: c'è qualcuno che mi
sa dare un indirizzo per trovare qualcosa di comodo da leggere (vedi
scaricare)?

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug