[Tech] firewall a 3 vie

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 23 Apr 2003 15:27:03 CEST

"Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it> wrote:
[...]
> fai presto a rispondere cosė ... la risposta c'č in quanto ho fatto la
> ipotesi ma il
> "numero" mi manca ... ossia quanta potenza di calcolo mi serve ? tutti
> dicono
> che per fare il fw basta il computer pių ciofeca che trovi  ma se i
> umeri si fanno
> grossi non so quanto serva
[...]

I problemi forse puoi averli con la CPU, ma credo che se hai un qualcosa di
superiore ad un Pentium 166 (piu' o meno la potenza che hanno quelle
macchinette con CPU RISC vendute a prezzi esosissimi da una nota azienda USA
che inizia con la C e finisce con la O ;-) e se hai abbastanza RAM, nel caso
che tu ti costruisca una routing table (ma non credo proprio tu abbia a che
fare con Zebra e simili... o sbaglio?) allora non dovresti avere troppi
problemi.

Se cominci ad utilizzare cosette come QoS e attaccarci "regole" allora magari
bisogna riparlarne... dovrai fare dei test.

http://www.markoer.org - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
"Pensate a cose straordinarie, saranno loro a portarvi in alto"
(James M. Barrie, "Peter Pan")