[Tech] samba pdc + bdc usando rsync su ssh

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Lun 28 Apr 2003 09:50:44 CEST

ciao a tutti,
Come si legge dall'oggetto ho un dominio gestito da una coppia di
ballerini "samba",
ho configurato il bdc del dominio interno in modo che ogni notte
,tramite rsync, mi
aggiorni le varie acl e le cartelle personali dal pdc .
Ho cercato a giro su google e ho visto solo lodi...
la mia domanda e': ci sono oltre alle lodi delle falle o brutture?
mi spiego... volevo usare LDAP per gestire il tutto ma avrei avuto la
necessita' di
installare almeno due server LDAP (ridondanza per tolleranza a morti
strane :-) ) e
al momento non ne avevo la disponibilita'...
ho optato per questo sistema che mi tiene quindi in piedi i due domain
controller
autonomi tra di loro... ma ho un po' di timori sull'uso del rsync...
sapete qualcosa
riguardo sue eventuali "insicurezze"?

grazie...

Alessio Chemeri