Libero e gratuito [Era: Re: [Tech] Mysql e MyODBC]

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 1 Ago 2003 14:21:22 CEST

leonardo disse:
[...]
> da recente frequentatore della lista aggiungo un'osservazione, anch'essa
> banale, ma si e' detto che ripetere giova.

Non mi pare cosi' banale. Sei "recente" ma sei arguto

[...]
> quindi, per come me lo sono figurato il SL esce dal modello
> attuale di commercio di software, il che non lo rende automaticamente
> gratis ma prevede un tipo di guadagno diverso.

Io direi che esce dal "modello che generalmente abbiamo" del fare business
col sw. Pero' esistono (gia' nell'attualita') delle pratiche per cui col
sw libero ci si puo' guadagnare.

[...]
> Personalmente, e ripeto, personalmente, in questo vedo un modello di
> commercio che mi piace e che ha dei risvolti politici.

Come tutte le cose nella vita.

http://macchi.markoer.org