[Tech] Samba come PDC (era: rootkit su win ?)

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 1 Ago 2003 16:44:25 CEST

On Fri, 1 Aug 2003, Marco Ermini wrote:
> Leonardo Boselli disse:
> [...]
> [...]
> Allora l'hai beccato!... mi raccomando, fatti sentire dall'amministratore
> dell'universita'... cosi' al furbacchione gli tireranno le orecchie ;-)

Gia` fatta la segnalazione ...
Il problema e` che e` un grossissimo bug di Windows server ....
e chiedo: a che punto stiamo per usare samba come PDC ??? (ossia fare
tutta la validazione degli utenti e dei gruppi) ?
risolverebbe quattro probvlemi !