[Tech] restore di sistema: importare utenti

Guido Di Maio g.dimaio@infogroup.it
Ven 8 Ago 2003 08:57:48 CEST

Ciao,
sperando che ci sia acora qualcuno...

Ho installato una debian 3.0 r1.
Sullo stesso sistema in precedenza c'era una mandrake x.
Adesso sto lavorando al restore.
Avrei bisogno di recuperare solo alcuni utenti (con relative password) e
alcuni grupppi di questo vecchio sistema.
Non posso quindi sovrascrivere semplicemente /etc/passwd, /etc/shadow e
/etc/group (anche perchè utenti e gruppi di sistema sono diversi).

Mi domandavo se non esiste un utility che permette di esportare
utenti/gruppi e successivamente di importarli nel nuovo sistema.

ciao.
Guido.