R: [Tech] Spam

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Lun 11 Ago 2003 12:36:10 CEST

On Mon, 2003-08-11 at 12:11, Stefano wrote:
> Idem.
D'accordo

> Inoltre sarei per trovare il modo che gli indirizzi e-mail dei post
> sulla lista siano resi inutilizzabili truccandoli in qualche modo (p.es.
> mettendo <at> al posto della @ oppure troncando l'ultime lettere.
Su questo no.

1) qualunque harvester e` tranquillamente in grado di ricostruire
indirizzi "truccati" cosi` semplicemente, e la cosa e` inutile. Se poi
io voglio scrivere un indirizzo di posta nelle mie e-mail sono cavoli
miei. Non mi piace per nulla l'idea di cambiare la posta degli altri,
qualunque sia il motivo, e per piccoli e banali che siano i cambiamenti.

2) negli archivi, posto che uno non riporti di suo quelli degli altri
impostando a cavoli il replay, non compaiono gli indirizzi di posta.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi