Firestarte [Era: Re: [Tech] ipv4 forward]

Mer 20 Ago 2003 06:31:10 CEST

Marco Ermini scriveva:

> Lo uso pure io. Se ne prende diverse :-)
> Pero' si integra bene con il sistema di firewall gia' presente nella
> RedHat, e questo gli da' alcuni punti.

Adoro le cose grafiche e semplici e quindi credo che adorerei anche
RedHat (che però non c'è per powerpc :-() e quindi mi vedo costretto a
chiedere: sapete mica se il programma di cui all'oggetto si integra
altrettanto bene anche in una Debian?

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug