Distribuizioni per powerpc [Era: Re: Firestarte [Era: Re: [Tech] ipv4 forward]]

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 21 Ago 2003 14:40:23 CEST

On Thu, 21 Aug 2003 02:32:46 +0200, Leandro Noferini
<lnoferin@cybervalley.org> wrote:

[...]
> Ho deciso di cassare YD dopo aver scoperto che non hanno messo un editor
> che fosse uno nei cd di installazione: bello bello uno va lì, comincia
> l'installazione da cd poi vuole modificare una cosa e scopre che l'unica
> possibilità che ha è quella di lavorare di cat.
>
> Bella cazzata.

Davvero?!? cioe' non c'era vi? mi pare strano!...

Comunque loro dicono che la nuova versione e' "come il giorno con la notte"
rispetto alla vecchia... boh, vedremo... quando sara' supportato il mio
laptop provero' (dicono che il display lo supportano, ma hanno ancora
qualche problema col power saving, che stanno risolvendo).

> O che powerbook è?

Quello a 17''

http://www.apple.com/powerbook/index17.html