Firestarte [Era: Re: [Tech] ipv4 forward]

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 21 Ago 2003 14:58:28 CEST

On Wed, 20 Aug 2003 19:49:00 +0200, Umberto Genovese <umbegen@tin.it> wrote:

> Il mercoledì, 20 agosto, 2003 at 10:15:06 +0200, Marco Ermini Scrisse:
> [snip]
> >
> cioè, se ho ben capito anche RedHat verrà APTizzata ?
> Finalmente RedHat passa a qualcosa di serio ;-P)))

Come ho gia' avuto modo di osservare, up2date e' gia' decisamente piu' serio
di apt (e Yum e' gia' decisamente meglio per molti aspetti).

Non viene "apitizzata" la RH, e' apt che viene adattato...

Quello che cambia non sono tanto gli strumenti, ma la filosofia. Si offre
cioe' la possibilita' di utilizzare repository di terze parti, il che fino
ad adesso e' sempre stato vissuto come una possibilita' da non dare, in
quanto essendo RH una distro commerciale veniva ritenuto corretto offrire
unicamente repository realmente autoritativi.