[Tech] Re: Spam

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 21 Ago 2003 18:05:22 CEST

Il 12:35, giovedì 21 agosto 2003, Martin ha scritto:

> Non capisco che problemi ci sia ad iscriversi.
> Sono pronto a cambiare idea con un motivo valido.

1) Non la posta a me non mi arriva su @tin, mi devo riiscrivere
2) Tizio ci trova sul web, manda un mail per chiedere info, non vede apparire
il messaggio nemmeno dopo 4 ore ( e' nel limbo ), il messaggio appare dopo
un giorno, gli rispondono e lui non controlla perche' crede che il suo
messaggio non e' mai arrivato, in questo modo c'e' la possibilita' che non
si faccia piu' vivo, cosi' perdendo un probabile nuovo iscritto
3) Non e' possibile spedire la posta da alcuni portali web, perche' non e'
possibile variare il proprio indirizzo in modo che corrisponda con quello
registrato da mailman
4) Questione di liberta'
5) Qualcosa dentro di me mi dice che non e' giusto

:(

Ciao

Mattia

--