[Tech] Re: Spam

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 22 Ago 2003 09:20:35 CEST

Il 21 Aug 2003 alle 21:49, Franco Bagnoli immise in rete:
> (3) cambia portale. (4-5) non sono discutibili, ma (6) preferisco fidarmi
> di quello che arriva dal flug e non dover filtrare lo spam, in fondo
> spesso diamo consigli e assistenza per cui qualche disagio si può ben
> sopportare.

aggiungo, anche in relazione al punto 2, che se non è buono a capire
che se non si iscrive non è detto che il messaggio appaia subito, c'`1e il
caso che mandi messggi con subject strani o in formati strani, e che per
questo vengano "filtrati"in fase successiva, per cui non abbia risposta.
Da parte mia il filtraggio automatico in arrivo NON avviene sui
messaggi che passano da una lista, per cui sicuramente viene letto .
Quindi anche queyse obiezioni sono confutate.
e quindi mettete la lista in modo tale che solo chei è iscritto possa
postare direttamente, gli altri in moderazione, come per primipassi !
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333